Home Uncategorized Vomero, ha un malore improvviso alla guida e si schianta con l’auto: morto un uomo di 53 anni

Vomero, ha un malore improvviso alla guida e si schianta con l’auto: morto un uomo di 53 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Ha un malore improvviso mentre è alla guida della sua auto, morto un uomo di 53 anni nel quartiere Vomero a Napoli

Una giornata che sembrava ordinaria è stata improvvisamente scossa da una tragedia nel quartiere Vomero di Napoli. Intorno alle 18 di ieri, in piazza Leonardo, un incidente drammatico ha coinvolto diversi veicoli, causato da un malore improvviso che ha colpito Luigi Serrao, 53 anni, mentre si trovava al volante della sua auto.

Vomero, uomo 53enne morto mentre è alla guida dell’auto

Serrao stava guidando la sua Mini Minor quando ha improvvisamente accusato un malore. Ha perso il controllo del veicolo e ha provocato lo scontro con altri mezzi presenti nella zona. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Nonostante l’intervento immediato di un infermiere che si trovava tra i conducenti delle vetture coinvolte nell’incidente, i soccorsi non sono stati sufficienti a salvarlo. Nonostante la corsa frenetica in ambulanza verso l’ospedale Cardarelli, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale-Sezione Infortunistica, guidati dal comandante Gaetano Amodio, per effettuare gli accertamenti necessari e comprendere le cause esatte che hanno portato alla morte di Serrao. Le indagini in corso cercheranno di fare luce su quanto accaduto e di chiarire gli eventi che hanno portato a questa tragica perdita. Fonte: Internapoli

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno