Home Uncategorized Vasto, ha un malore: giovane papà muore improvvisamente. Rino Di Marco lascia due bambine

Vasto, ha un malore: giovane papà muore improvvisamente. Rino Di Marco lascia due bambine

by redazione
0 comment 3 minutes read

Addio a Rino Di Marco, corriere Bartolini di Vasto: trovato senza vita nella sua abitazione

Una notizia dolorosa ha colpito la comunità di Vasto con la scomparsa improvvisa di Rino Di Marco, 52 anni, corriere Bartolini di professione. L’uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Luigi Cardone a Vasto.

Il dramma è venuto alla luce quando i Vigili del Fuoco di Vasto sono intervenuti dopo che il 52enne non rispondeva alle chiamate di parenti ed amici. All’arrivo degli operatori, Rino Di Marco giaceva privo di sensi sul proprio letto. Nonostante l’immediato intervento del personale medico del 118, non è stato possibile far altro che constatare il decesso. La Polizia è intervenuta per le procedure di rito.

Il 52enne, che viveva da solo, è deceduto per cause naturali. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto la città di Vasto, dove era molto conosciuto e apprezzato. Rino Di Marco lascia un vuoto profondo nella comunità e nel cuore di chi lo conosceva. Rino lascia due bambine, di 11 e 9 anni, e tutta la sua famiglia nel dolore.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Schianto in A2, coinvolta l’auto del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto: era insieme al figlio e al suo staff

Un incidente autonomo ha scosso l’autostrada A2 del Mediterraneo coinvolgendo l’auto del presidente della Giunta regionale, Roberto Occhiuto, insieme a suo figlio, la portavoce, un membro dello staff e l’autista. Il sinistro si è verificato tra gli svincoli di Pizzo e Lamezia Terme, con il veicolo che, slittando sull’asfalto, ha impattato contro uno dei guard rail.

I feriti sono stati prontamente trasportati all’ospedale di Catanzaro per ricevere le cure necessarie. Il presidente Occhiuto ha riportato un trauma alla spalla, mentre la sua collaboratrice ha subito un lieve trauma cranico.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i soccorsi, con un elicottero del 118 e un’ambulanza proveniente da Vibo Valentia. Altri mezzi di soccorso sono stati inviati da Lamezia Terme per garantire la massima assistenza possibile.

L’evento ha causato momenti di apprensione e preoccupazione, ma la pronta risposta dei soccorsi ha contribuito a garantire il trasporto tempestivo dei feriti all’ospedale, dove verranno valutate ulteriormente le loro condizioni. La dinamica dell’incidente sarà oggetto di indagine per determinare le cause esatte dell’evento.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno