Home Uncategorized Vasto, è morto il ragazzino di 14 anni caduto dal terzo piano di un’abitazione. Comunità sotto choc

Vasto, è morto il ragazzino di 14 anni caduto dal terzo piano di un’abitazione. Comunità sotto choc

by redazione
0 comment 1 minutes read

Una triste notizia arriva da Vasto e dalla vicina Pescara, dove il giovane di 14 anni di origini straniere, caduto alcuni giorni fa dal terzo piano di un palazzo situato in via Ciccarone (a Vasto), ha perso la vita. Il ragazzo, gravemente ferito a causa delle caduta, era stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Pescara, ma purtroppo oggi il suo cuore ha cessato di battere.

L’incidente, che ha scosso profondamente la comunità locale, è al centro delle indagini condotte dagli agenti della Polizia di Stato di Vasto, che stanno cercando di fare luce sulle circostanze che hanno portato alla tragedia.

La perdita di un giovane così giovane è un dolore immenso per la sua famiglia, per gli amici e per l’intera comunità. Le autorità stanno lavorando per comprendere pienamente quanto accaduto e per garantire che tutte le domande rimaste senza risposta vengano chiarite.

L’intera città di Vasto si stringe attorno alla famiglia del ragazzo in questo momento di profondo dolore e lutto. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine e sulla vicenda.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno