Home Uncategorized Tragico incidente alle Canarie, Valentina Gaggioli muore a soli 26 anni

Tragico incidente alle Canarie, Valentina Gaggioli muore a soli 26 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Valentina Gaggioli, una giovane di 26 anni originaria di Caraglio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto giovedì scorso sull’isola spagnola di Gran Canaria.

L’incidente è stato uno scontro frontale tra un furgone e un’auto, avvenuto ad Agüimes, vicino al parco zoologico Crocodile Park.

Valentina Gaggioli

E’ stata gravemente ferita nell’impatto e, nonostante i tentativi di salvarla, è deceduta dopo un giorno di ricovero all’ospedale universitario di Gran Canaria, venerdì scorso.

Le sue condizioni, inizialmente critiche, non hanno lasciato speranza ai medici. Valentina viveva e lavorava ad Agüimes insieme alla madre. Cinque persone sono rimaste ferite nell’incidente, di cui tre in modo grave. La notizia della sua morte è giunta in Italia solo oggi, causando dolore e sgomento nella comunità di Caraglio e tra coloro che conoscevano Valentina.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Influenza e febbre alta, ragazzino di 13 anni muore in ospedale. La famiglia: «Vogliamo sapere cosa è successo»

Una brutta influenza seguita da giorni di febbre alta hanno segnato l’inizio del dramma per Epifanio Riili, un ragazzo di soli 13 anni residente ad Aliminusa, un piccolo centro nei pressi di Palermo.

Ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo, Epifanio ha lottato contro la malattia, ma purtroppo una improvvisa crisi respiratoria ha stroncato la sua giovane vita, lasciando attonita la sua famiglia e l’intera comunità.

Le cause precise della sua morte rimangono ancora avvolte nel mistero, un fatto che ha lasciato la famiglia nel dolore e nella confusione. Si sta valutando la possibilità di sporgere denuncia per cercare chiarezza su quanto accaduto. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno