Home Uncategorized Lutto a Un Posto al Sole, Luisa Amatucci, l’addio: morto il compagno Gianni Netti

Lutto a Un Posto al Sole, Luisa Amatucci, l’addio: morto il compagno Gianni Netti

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

È giunto un momento di dolore nel cast di “Un Posto al Sole”, la storica serie di Rai Tre, con l’annuncio della scomparsa del compagno di Luisa Amatucci, volto noto sin dalla prima puntata nella parte di Silvia. La triste notizia è stata comunicata dalla stessa Amatucci attraverso un post sui suoi canali social.

Secondo quanto riportato da NapoliToday, Gianni Netti, noto imprenditore, da tempo lottava contro una malattia. Netti era proprietario di una rinomata vineria nel cuore di Napoli e vantava una carriera anche nei teatri partenopei.

Lutto a Un Posto al Sole: il cordoglio sui social per l’attrice napoletana

Luisa Amatucci e Gianni Netti hanno avuto due figli dal loro matrimonio: Lorenzo, nato nel 2000, e Giuliana, nata nel 2004. I funerali del compianto Netti si terranno oggi alle 13.30 presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone a Napoli.

In queste ore, numerosi messaggi di cordoglio stanno giungendo da parte di amici, colleghi e conoscenti. Luisa Amatucci ha condiviso un commovente messaggio sui suoi profili social: “Ciao amore della mia vita”. Anche Stefano Amatucci, fratello dell’attrice Silvia, ha voluto ricordare il cognato definendolo una “creatura meravigliosa”.

La pagina Facebook “Quartieri Spagnoli Napoli” ha dedicato un pensiero a Giovanni Netti, descrivendolo come una figura che ha segnato la storia dei teatri di Napoli e del mondo, grazie alle sue abilità luministiche. Lo staff della vineria di proprietà di Netti lo ha ricordato con affetto, sottolineando la sua gentilezza, ironia e umanità, e rimarcando il vuoto che la sua assenza lascerà nella vita di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno