Home Uncategorized Travolto dal treno della Circumvesuviana, la vittima era un rider di circa 50 anni

Travolto dal treno della Circumvesuviana, la vittima era un rider di circa 50 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Un tragico incidente ha segnato la serata a Scafati: un rider è stato investito da un treno della Circumvesuviana mentre attraversava i binari con il suo motorino ed è morto L’Ente Autonomo Volturno ha comunicato che l’uomo avrebbe ignorato il segnalamento ottico e acustico funzionante al passaggio a livello

La quiete della serata a Scafati è stata improvvisamente sconvolta da una tragedia ferroviaria, dove un rider è stato investito mortalmente da un treno della Circumvesuviana mentre attraversava i binari con il suo motorino tra le fermate di San Pietro e Cangiani.

Morto a Scafati investito dalla Circumvesuviana, era un rider

L’uomo, un rider sulla cinquantina, avrebbe ignorato il segnalamento ottico e acustico regolarmente funzionante al passaggio a livello, secondo quanto comunicato dall’Ente Autonomo Volturno. Il tragico incidente ha portato alla interruzione della tratta tra Torre Annunziata e Poggiomarino. Istituito un servizio sostitutivo per garantire la continuità del trasporto pubblico nella zona.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri, incaricati di indagare sulla dinamica dell’evento. In parallelo, è stato chiamato il medico legale per esaminare le circostanze del decesso. La procura di Nocera Inferiore è già coinvolta nell’indagine per approfondire gli aspetti legali legati a questa tragedia.

I primi riscontri suggeriscono che il rider, nonostante il funzionamento regolare dei segnali, abbia tentato di attraversare il passaggio a livello con il suo motorino. La comunità di Scafati è scossa da questa perdita e attende risposte sulle cause dell’accaduto.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno