Home Uncategorized Tragedia a Boscotrecase: ha un malore e muore mentre aspetta il nipote fuori dalla scuola

Tragedia a Boscotrecase: ha un malore e muore mentre aspetta il nipote fuori dalla scuola

by redazione
0 comment 2 minutes read

Tragedia a Boscotrecase: morto noto medico in pensione mentre attendeva il nipote all’uscita della scuola. L’uomo stroncato da un malore improvviso

Una tragedia ha scosso l’Istituto Comprensivo Cardinale Prisco di via Annunziata a Boscotrecase, quando un noto medico pensionato da un anno è stato colto da un improvviso malore mentre attendeva l’uscita del nipote dalla scuola. Nonostante i tempestivi soccorsi, le sue condizioni sono apparse disperate, e l’ambulanza del 118 intervenuta sul posto ha potuto solo constatarne la morte.

Uomo morto a Boscotrecase, era andato a prendere il nipote a scuola

A riportare la notizia è Torresette.news. Il professionista, molto conosciuto nella comunità di Boscotrecase, aveva deciso di trascorrere il suo tempo libero attendendo il nipote all’uscita della scuola. Purtroppo, un presunto infarto fulminante ha colpito il medico, privandolo della vita senza lasciare scampo.

Il dramma ha suscitato sgomento e cordoglio tra coloro che conoscevano il medico, apprezzato per la sua professionalità e dedizione nel corso degli anni. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha colto di sorpresa la comunità locale, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che avevano condiviso momenti di vita e di lavoro con lui.

Sul luogo dell’incidente si sono manifestate espressioni di dolore e incredulità, mentre la presenza dell’ambulanza del 118 ha testimoniato il rapido intervento del personale sanitario, purtroppo non sufficiente a salvare il medico.

La comunità di Boscotrecase si stringe attorno alla famiglia del defunto, offrendo il proprio sostegno in questo momento di dolore. La perdita del noto medico pensionato rappresenta una tragedia che colpisce profondamente la cittadina, lasciando tutti attoniti di fronte alla fragile imprevedibilità della vita. Fonte: Torresette News

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno