Home Uncategorized Torre Annunziata, uomo ucciso da colpi di pistola: aveva 24 anni

Torre Annunziata, uomo ucciso da colpi di pistola: aveva 24 anni

by redazione
0 comment 3 minutes read

Torre Annunziata, giovane di 24 anni morto nel pressi del Tribunale: ucciso a colpi di pistola in strada. Cosa è accaduto

Un tragico evento ha scosso la città di Torre Annunziata, dove circa 30 minuti fa si è richiesto l’intervento dei carabinieri della locale compagnia sono intervenuti in corso Umberto I, nei pressi del Tribunale.

Un uomo, identificato come un 24enne, è stato ucciso dopo essere stato colpito da proiettili esplosi da un individuo sconosciuto. Al momento, gli accertamenti sono ancora in corso per stabilire la sua identità completa, mentre la dinamica e la matrice del crimine restano da chiarire.

Uomo morto a Torre Annunziata, aveva 24 anni

La comunità locale è sconvolta da questo tragico episodio di violenza, e le autorità competenti stanno lavorando incessantemente per far luce su quanto accaduto e per portare i responsabili di questo atto di violenza innominabile alla giustizia.

Si invitano tutti coloro che possono fornire informazioni utili a collaborare con le forze dell’ordine per contribuire alla risoluzione di questo terribile crimine e per garantire che la giustizia sia fatta per la vittima e i suoi cari.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Custonaci, addio a Giovanni Scaduto, presidente della Pro Loco. Aveva 29 anni

La comunità di Custonaci è in lutto per la scomparsa del giovane presidente della Pro Loco, Giovanni Scaduto, a soli 29 anni.

Scaduto è deceduto questa mattina presso l’Ismett di Palermo, dopo una lunga battaglia contro una malattia che purtroppo non gli ha concesso scampo. Nonostante l’attesa di un trapianto di organi, il giovane non è riuscito a sopravvivere.

“Giovanni è stato un pilastro della nostra comunità custonacese, impegnato con grande energia e entusiasmo nella promozione del territorio attraverso il suo ruolo di presidente della Pro Loco comunale”, ha commentato l’assessore ai Servizi Sociali Maria Pia Zichichi.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Fabrizio Fonte, esprime profondo dolore per la perdita di Giovanni e ha deciso di sospendere la sfilata in maschera delle scolaresche dell’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice-E.Fermi”, in segno di rispetto e solidarietà alla famiglia del giovane presidente.

I funerali di Giovanni Scaduto si terranno venerdì 9 febbraio alle ore 11 presso il Santuario di Maria Santissima di Custonaci. La cerimonia sarà un momento di commiato per un giovane uomo che ha lasciato un’impronta significativa nella sua comunità e che sarà ricordato con affetto da tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno