Home Uncategorized Addio al piccolo Tommy strappato alla vita a soli 16 anni: era un giovane calciatore

Addio al piccolo Tommy strappato alla vita a soli 16 anni: era un giovane calciatore

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Nel corso della giornata del 31 dicembre, Tommaso Mottola, noto come “Tommy” tra amici e conoscenti, è stato strappato via dalla vita a causa di una malattia incurabile. Il giovane, appassionato della Juventus e del Novara, era una figura vivace e calorosa nell’ambiente sportivo locale e frequentava l’Istituto IPSIA.

La sua passione per il calcio lo aveva particolarmente legato a Pablo Gonzalez, ex capitano del Novara e attuale giocatore della Rg Ticino dal 2023. La loro connessione era così forte che Tommy aveva fatto una promessa a Gonzalez durante la sua visita lo scorso sabato.

“Esco dall’ospedale e vengo a vederti contro l’Alcione”.

L’addio a Tommaso Mottola

La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto nell’ambiente sportivo locale e tra coloro che lo conoscevano. La chiesa parrocchiale Natività di Maria Vergine ospiterà il Santo Rosario in sua memoria domani, mercoledì 3 gennaio, alle ore 14.30, seguito dalla celebrazione del funerale.

La sua scomparsa rappresenta una perdita significativa per la comunità. Ma la memoria di Tommy sarà custodita nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere momenti e passioni con lui. (Fonte: LaStampa)

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno