Home Uncategorized Aereo si scontra in volo e atterra tra le fiamme: «367 persone a bordo, ci sono anche due neonati»

Aereo si scontra in volo e atterra tra le fiamme: «367 persone a bordo, ci sono anche due neonati»

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Un grave incidente è avvenuto all’aeroporto di Haneda a Tokyo, coinvolgendo l’aereo di linea JL516 della Japan Airlines, un Airbus A350. L’aereo si è scontrato con un velivolo della guardia costiera, provocando un violento incendio. L’agenzia di stampa Kyodo ha indicato la collisione come causa principale dell’incidente.

A bordo del volo JL516 c’erano 367 persone, compresi passeggeri e membri dell’equipaggio. Fortunatamente, tutte le persone a bordo sono state evacuate con successo, secondo quanto riferito da Japan Airlines. Tuttavia, l’aereo si è spezzato in due e è stato avvolto dalle fiamme.

Aereo in fiamme a Tokyo: ci sono dei dispersi

Le immagini dell’incendio sono trasmesse in diretta dall’emittente Nhk, evidenziando la gravità della situazione. Si presume che l’incendio sia stato innescato dalla collisione con il velivolo della Guardia costiera.

A seguito di questo tragico evento, tutti i voli in partenza e in arrivo all’aeroporto di Haneda sono stati sospesi. Haneda è uno degli scali più trafficati del Giappone, e la sospensione dei voli rappresenta una misura precauzionale in risposta all’incidente. Ulteriori dettagli sull’incidente e sulle indagini saranno forniti man mano che emergono nuove informazioni.

Inoltre alcune persone a bordo dell’altro aereo sarebbero disperse.

Le altre notizie di cronaca

Infarto durante il cenone di Capodanno, Andrea Locatelli muore sotto gli occhi degli amici: lascia due figlie

La provincia di Belluno piange la perdita di Andrea Locatelli, 51 anni, colpito da un improvviso infarto durante il cenone di Capodanno nella frazione di Callibago a Santa Giustina.

La tragedia si è consumata sotto gli occhi degli amici presenti alla festa di fine anno. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, il 51enne non è riuscito a sopravvivere, lasciando un vuoto nella comunità zumellese dove aveva vissuto gran parte della sua vita.

Chi era Andrea Locatelli

Andrea Locatelli, noto per aver gestito diversi pub nel corso degli anni nel centro di Mel, lascia un segno indelebile nelle menti di coloro che lo conoscevano. Il cordoglio si estende alla sua famiglia e in particolare alle due figlie di 23 e 20 anni. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno