Home Uncategorized Terzigno, addio a Felicia Auricchio: la donna lascia marito e figlie

Terzigno, addio a Felicia Auricchio: la donna lascia marito e figlie

by redazione
0 comment 2 minutes read

Terzigno piange la signora Felicia Auricchio, la donna si è spenta nelle scorse ore, a 66 anni, gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutta le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Terzigno, si è spenta Felicia Auricchio

A darne il triste annuncio il marito, le figlie, i generi, i fratelli e le sorelle, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali si terranno domani, lunedì 19 febbraio, alle ore 16, presso la Parrocchia di Sant’Antonio da Padova. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Palermo, tragico schianto tra moto e auto, morto un giovane di soli 24 anni: la tragedia in via Monfenera

Una tragedia ha scosso Palermo: è morto un giovane di 24 anni in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Monfenera, all’incrocio con via Giuseppe Basile.

L’incidente ha coinvolto una motocicletta Verve 125, guidata da un altro giovane di 24 anni, il quale è rimasto gravemente ferito ed è attualmente ricoverato in condizioni critiche presso il Civico di Palermo. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ospedale Civico, aggiungendo un ulteriore senso di dramma alla situazione.

Palermo, tragico incidente a via Monfenera: morto 24enne

L’impatto è stato violento, con la moto che ha urtato una Volkswagen Polo, causando gravi danni e ferite. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 per prestare soccorso agli individui coinvolti nell’incidente.

Purtroppo, il passeggero della moto è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico di Palermo. Nonostante gli sforzi del personale medico, ha perso la vita poco dopo a causa delle ferite riportate.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno