Home Uncategorized Teramo, uomo trovato morto nel suo giardino. Aveva 62 anni

Teramo, uomo trovato morto nel suo giardino. Aveva 62 anni

by redazione
0 comment 1 minutes read

Tragedia a Teramo: trovato morto un uomo di 62 anni nel suo giardino. L’intervento del 118 e della Polizia in contrada Fonte del Latte

Teramo si sveglia con una notizia tragica: nel cuore della mattinata è stato rinvenuto senza vita un uomo di 62 anni nel suo giardino, situato nella tranquilla contrada Fonte del Latte.

Lo riporta Ekuonews. L’allarme è stato lanciato alle 10:00, quando qualcuno ha fatto la macabra scoperta e ha prontamente chiamato il 118 e le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la Polizia, che hanno avviato le prime indagini per chiarire le circostanze della morte.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle circostanze del decesso o sulla possibile causa. L’uomo, di 62 anni, è stato ritrovato nel proprio giardino di casa, un luogo che dovrebbe essere sinonimo di serenità e quiete, ma che oggi è teatro di una tragedia che ha scosso la comunità teramana.

I soccorritori del 118, unitamente agli investigatori della Polizia, stanno lavorando per fare luce sulla dinamica degli eventi. L’obiettivo è comprendere se si tratti di una morte naturale o se vi siano elementi sospetti da indagare. La notizia ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che seguono con apprensione gli sviluppi dell’inchiesta.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno