Home Uncategorized Teramo in lacrime, addio a Marco Capriotti: lascia moglie e figli

Teramo in lacrime, addio a Marco Capriotti: lascia moglie e figli

by redazione
0 comment 2 minutes read

Teramo in lacrime, si è spento in queste ore Marco Capriotti. La scomparsa dell’uomo, di soli 62 anni, ha gettato nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di incrociare il suo percorso di vita.

A darne il triste annuncio i figli, la sorella, il genero, la nuora, la nipotina, i nipoti e i parenti tutti. 

I funerali si svolgeranno giovedì 25 gennaio alle ore 14:30 presso la Chiesa “Cuore Immacolato di Maria” in Piazza Garibaldi. 

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Capriotti per la dipartita di Marco.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Potenza Picena, ha un malore in casa, Giuseppe Fratepietro muore improvvisamente a 42 anni davanti alla moglie

Nella tranquilla località di Casette Antonelli a Potenza Picena, una famiglia è stata colpita da una tragedia inaspettata. Giuseppe Fratepietro, padre di 42 anni, è stato vittima di un malore fatale nella sua abitazione, spegnendosi durante la notte. A dare l’allarme è stata la moglie del defunto.

Il dramma ha visto l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e degli operatori della Croce Rossa di Porto Potenza, ma nonostante i loro sforzi, il cuore di Giuseppe Fratepietro non ha più ripreso a battere. L’uomo lascia la moglie e quattro figli, gettando la famiglia nella tristezza e nella disperazione.

La salma di Giuseppe Fratepietro è stata riconsegnata ai familiari, che si preparano a dare l’ultimo saluto a un marito e padre amato. I funerali si terranno domani nella chiesa della Collegiata a Potenza Picena alle 15, dove amici, parenti e conoscenti si riuniranno per commemorare la vita di questo uomo prematuramente scomparso.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno