Home Uncategorized Sorso, esplode una bombola di gas: morta una donna

Sorso, esplode una bombola di gas: morta una donna

by redazione
0 comment 2 minutes read

Sorso, esplode una bombola di gas in casa: morta una donna, la figlia e la nipote riescono a mettersi in salvo

Nel primo pomeriggio di oggi, la tranquilla cittadina di Sorso è stata scossa da una tragica esplosione che ha causato la morte di una donna e ingenti danni a un’abitazione e alle proprietà circostanti. La bombola di gas GPL che alimentava la caldaia esterna di una casa è esplosa, dando origine a un violento incendio.

L’incidente, avvenuto intorno alle 14.30, ha provocato la perdita irreparabile di una vita. La figlia e la nipote della vittima fortunatamente sono riuscite a mettersi in salvo. Sul luogo dell’esplosione è intervenuta prontamente la squadra 1A dei vigili del fuoco della sede centrale, ma purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, ogni tentativo di soccorso per la donna è risultato vano.

Gli ingenti danni causati dall’esplosione si sono estesi non solo all’abitazione coinvolta, ma anche agli appartamenti limitrofi. I vetri sono andati in frantumi a causa della forza dell’esplosione. Questo tragico evento ha gettato nell’angoscia la comunità di Sorso, sconvolgendo la tranquillità del quartiere coinvolto.

Le autorità locali stanno ora indagando sulle cause dell’esplosione, con particolare attenzione alla bombola di gas GPL. Si cercherà di stabilire se l’incidente sia stato causato da un malfunzionamento tecnico o da un uso improprio del dispositivo.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno