Home Uncategorized Dramma a Sora, autista dell’ambulanza colto da malore: muore il paziente

Dramma a Sora, autista dell’ambulanza colto da malore: muore il paziente

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Questa mattina si è verificata una tragedia a Sora, dove l’autista di un’ambulanza ha accusato un malore mentre trasportava un anziano in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità. Purtroppo, la situazione si è aggravata a pochi metri dall’arrivo, e il paziente è deceduto.

L’autista ha riportato il malore sulla ripida salita che conduceva all’ospedale. Nonostante ciò, è riuscito ad accostare il mezzo di soccorso prima di accasciarsi. Nel frattempo, gli operatori sanitari stavano cercando di rianimare il paziente, ma il suo cuore ha cessato di battere durante questi concitati momenti.

Sora, ricoverato l’autista dell’ambulanza

Dopo l’accaduto, l’autista dell’ambulanza è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso e sottoposto ai primi esami medici per valutare le cause del suo malore. La comunità locale è colpita da questa tragica sequenza di eventi, e le autorità stanno indagando per comprendere appieno la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. (Fonte: CiociariaOggi)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

Il commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno