Home Uncategorized Tragedia sui binari: muore un uomo. Circolazione sospesa e disagi sulla Roma- Napoli

Tragedia sui binari: muore un uomo. Circolazione sospesa e disagi sulla Roma- Napoli

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Questa mattina, intorno alle 8:30 nei pressi di Sonnino, si è verificato un drammatico incidente ferroviario che ha causato la morte di un anziano investito da un treno in corsa. L’impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo alla vittima.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine e il magistrato per svolgere i rilievi e cercare di comprendere le dinamiche dell’accaduto. Questo intervento ha comportato il blocco delle corse ferroviarie.

Tragedia sui binari a Sonnino: circolazione sospesa

L’ultimo aggiornamento da parte di Trenitalia conferma che i treni regionali e Intercity potrebbero registrare forti ritardi e subire limitazioni di percorso a causa dell’incidente. I treni direttamente coinvolti sono ICN 1960 Siracusa (21:45) – Roma Termini (9:51), che termina la corsa a Monte San Biagio con un servizio sostitutivo in bus, e IC 550 Reggio Calabria Centrale (6:17) – Roma Termini (13:32), che termina la corsa a Napoli Centrale.

Le altre notizie di cronaca

Addio alla piccola Marika Soru, morta a soli 16 anni sotto gli occhi del padre e della sorellina

La città di Porto Torres si è svegliata questa mattina sconvolta dalla tragica morte di Marika Soru, una ragazza di soli 16 anni. La giovane è deceduta a causa di un malore improvviso nella sua abitazione in via Alfieri, a Porto Torres.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 di ieri, venerdì 19 gennaio, in presenza dei familiari, tra cui il padre e la sorellina. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, che sono accorsi sul posto con un’ambulanza medicalizzata, i medici hanno tentato per oltre un’ora di rianimarla senza successo.

L’autopsia sarà necessaria per accertare la causa precisa del decesso della giovane. La notizia della prematura scomparsa di Marika si è diffusa rapidamente sui social media, dove numerosi utenti hanno condiviso messaggi di addio e cordoglio. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno