Home Uncategorized Simona Tagli attacca Greta Rossetti, Signorini la spegne: “Usa le sue curve per sedurre? Lo facevi anche tu”

Simona Tagli attacca Greta Rossetti, Signorini la spegne: “Usa le sue curve per sedurre? Lo facevi anche tu”

by redazione
0 comment 2 minutes read

Nella puntata del Grande Fratello di mercoledì 14 febbraio, gli spettatori hanno assistito allo scontro acceso tra Greta Rossetti e Simona Tagli. Quest’ultima ha accusato la sua coinquilina di utilizzare il suo aspetto fisico per sedurre alcuni uomini della casa, inclusi Vittorio e Sergio. “Sempre buttata addosso a Vittorio, non ne esce bene. Si perde tra un letto ad un altro, non è un atteggiamento carino”, ha dichiarato Tagli.

Greta Rossetti ha prontamente risposto alle accuse difendendo la sua integrità. “Pensavo di averci fatto il callo con i giudizi sul mio aspetto estetico, ma fa sempre male. Le persone non vanno oltre. Vittorio, Sergio, sono persone intelligenti e non si avvicinano a me solo perché sono seduttiva. Sono tanto altro e devo dimostrarlo a me stessa e alle persone che mi amano. Vengo giudicata solo per le curve. In Italia bisogna sdoganare questo tabù che se hai belle gambe non hai nient’altro”, ha affermato la concorrente.

Simona Tagli ha continuato ad insistere sul suo punto di vista, sottolineando comportamenti che, a suo dire, non sembravano propri di un’amicizia tra Rossetti e Vittorio. “Mentre giocava con Vittorio, però, giocava anche con Sergio. Parliamoci chiaramente, giocare su questi temi a me dispiace per una ragazza che ha tutto il suo avvenire davanti. Ben vengano le curve, ma Vittorio si è fatto trascinare dalle sue curve secondo una strategia. Non ha avuto poi il dovuto sostegno”, ha aggiunto Tagli.

Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, ha intervenuto nel dibattito, ricordando a Simona Tagli il suo passato a Buona Domenica, programma nel quale anch’essa mostrava le gambe. “Hai detto che Greta Rossetti fa leva sulle sue curve. Per dovere di cronaca, ti ricordo cosa facevi a Buona Domenica. Cosa facevi? Non lavoravi con le tue curve?”, ha sottolineato Signorini, ricevendo gli applausi del pubblico.

La polemica ha destato reazioni anche tra gli altri concorrenti del Grande Fratello. Letizia ha espresso solidarietà nei confronti di Greta Rossetti, evidenziando la rilevanza del tema dell’apparenza fisica nel contesto televisivo del 2024. Anita Olivieri ha inoltre condiviso la sua esperienza personale, sottolineando il valore dell’intelligenza insieme alla bellezza fisica.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno