Home Uncategorized Silvi piange Carlo Tuttolani, il giovane padre di famiglia lascia moglie e figli

Silvi piange Carlo Tuttolani, il giovane padre di famiglia lascia moglie e figli

by redazione
0 comment 2 minutes read

Silvi piange Carlo Tuttolani, l’uomo si è spento a soli 52 anni lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscerlo. 

A darne il triste annuncio la moglie, i figli, la mamma e il padre, la sorella e il fratello, il nipotino, cognati, parenti e amici tutti. 

Addio a Carlo Tuttolani, l’ultimo saluto

I funerali si terranno domani, venerdì 19 gennaio, alle ore 16 presso la Chiesa della Madonna dell’Addolorata in Treciminiere. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che sono giunti in queste ore sui social per la dipartita di Carlo. La redazione si unisce al dolore della famiglia Tuttolani per la sua scomparsa.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Chieti, l’ultimo saluto a Roberto Caporale: lascia la compagna

Sabato 20 gennaio alle ore 10, la Cattedrale della Madonna del Ponte sarà il luogo in cui amici, parenti e concittadini daranno l’ultimo saluto a Roberto Caporale. La comunità di Lanciano si stringe attorno alla famiglia, condividendo il dolore della perdita di un uomo amato e rispettato.

L’autopsia sulla salma di Roberto Caporale è stata eseguita questa mattina dal dottor Pietro Falco dell’Asl Lanciano-Vasto-Chieti, con il dottor Domenico Angelucci come consulente di parte. Gli esami hanno rivelato che la causa della morte dell’operaio è da attribuirsi a un “trauma toraco-polmonare”. Questa tragica scoperta getta luce su quanto sia pericoloso il lavoro nelle fabbriche e solleva interrogativi sulla sicurezza sul luogo di lavoro.

La salma di Roberto Caporale è attualmente esposta presso la “Casa funeraria Di Menno di Bucchianico A.” a Treglio. Questo luogo diventa il punto di incontro per coloro che desiderano rendere omaggio all’operaio scomparso. Il cordoglio si diffonde nella città, mentre la famiglia affronta il dolore di perdere un caro membro.

Roberto Caporale lascia un vuoto incolmabile nella vita della mamma Antonella, della sorella Francesca con il marito Daniele e della compagna Valentina. Il ricordo di un uomo lavoratore e devoto alla sua famiglia rimarrà nei cuori di coloro che hanno condiviso la vita con lui.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno