Home Uncategorized Si ribalta col trattore, giovane padre di famiglia muore a 49 anni: Walter lascia la moglie e tre figli

Si ribalta col trattore, giovane padre di famiglia muore a 49 anni: Walter lascia la moglie e tre figli

by redazione
0 comment 2 minutes read

Nel pomeriggio del 13 gennaio, la tranquilla comunità di Borgo a Mozzano è stata scossa da una tragica fatalità: Walter Ulivi, un 48enne padre di famiglia e operaio presso la Baldassari Cavi di Marlia, ha perso la vita in un incidente mentre guidava il suo trattore. Il mezzo si è rovesciato schiacciandolo irrimediabilmente.

La terribile vicenda in una fredda domenica di gennaio

L’incidente si è verificato nella località di Teatro Vecchio a Valdottavo, lasciando la comunità locale sgomenta per la perdita di un uomo rispettato e amato. Walter Ulivi lascia la moglie e tre figli nel dolore. La sua assenza sarà profondamente sentita anche tra i colleghi della Baldassari Cavi, dove lavorava come operaio.

Le autorità locali sono giunte tempestivamente sul luogo dell’incidente dopo che alcuni passanti hanno lanciato l’allarme. Tuttavia, purtroppo, i soccorsi sono risultati inutili, e per Walter Ulivi non c’è stato nulla da fare.

Addio a Walter Ulivi, il cordoglio del sindaco della città

Il sindaco Patrizio Andreuccetti ha espresso il cordoglio del Comune e la propria tristezza personale, offrendo le condoglianze alla famiglia colpita da questa tragedia. La comunità si unisce nell’affrontare questa perdita dolorosa, riflettendo sull’importanza della sicurezza sul lavoro e sulla fragilità della vita.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno