Home Uncategorized Schianto mortale a Martorano, l’ultimo saluto al giovane papà di 29 anni Angelo Bergamasco. Lascia un bimbo

Schianto mortale a Martorano, l’ultimo saluto al giovane papà di 29 anni Angelo Bergamasco. Lascia un bimbo

by redazione
0 comment 2 minutes read

La comunità di Cesena e San Martino in Fiume si prepara a condividere l’ultimo addio a Angelo Bergamasco, il giovane di 29 anni tragicamente scomparso in un incidente stradale avvenuto venerdì sera in via Torino, poco distante dalla sua abitazione nella frazione di San Martino in Fiume. Il funerale è programmato per le 14 nella chiesa di San Martino.

Questo momento doloroso sarà l’occasione per la comunità di stringersi attorno alla famiglia, profondamente colpita dalla tragica perdita di Angelo. Il giovane lascia un vuoto insostituibile nella vita dei suoi cari. La presenza di un grande peluche di Winnie The Pooh e un seggiolino per bambini nell’auto coinvolta nell’incidente testimonia la sua dedizione alla famiglia e la sua gioia nel ruolo di padre.

Angelo Bergamasco ha trascorso gli anni della sua formazione presso il “Comandini” di Cesena, dimostrando impegno e dedizione. Nel corso degli anni, ha intrapreso diverse esperienze lavorative, tra cui il suo contributo presso l'”America Graffiti” di Cesena nel 2015 e al “Mapicò” di Cesenatico nel 2017.

La notizia della sua prematura scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità locale, dove Angelo era conosciuto e stimato. L’intera città si unisce nel dolore per commemorare la vita di questo giovane. Un ragazzo ricordato non solo per le sue competenze lavorative ma anche per il suo amore familiare e il suo ruolo affettuoso di padre.

La cerimonia funebre rappresenta un momento di condivisione del dolore e di conforto reciproco per amici, familiari e tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua memoria vivrà nei cuori di coloro che lo hanno amato e apprezzato.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno