Home Uncategorized Scafati in lutto per Brigida Santonastasio, la donna lascia marito e figli

Scafati in lutto per Brigida Santonastasio, la donna lascia marito e figli

by redazione
0 comment 2 minutes read

Scafati in lacrime, addio a Brigida Santonastasio, la giovane donna e madre di famiglia si è spenta a soli 61 anni gettando nello sconforto la famiglia e i suoi amici. 

A darne il triste annuncio il marito, i figli, il genero e la nuora, il fratello, la sorella, cognati, nipotii e parenti tutti. 

I funerali si terranno domani, lunedì 15 gennaio, presso la Chiesa di San Francesco d’Assisi in Scafati. La redazione si unisce al dolore della famiglia Ferraioli Santonastasio per la perdita di Brigida.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Si ribalta col trattore, giovane padre di famiglia muore a 49 anni: Walter lascia la moglie e tre figli

Nel pomeriggio del 13 gennaio, la tranquilla comunità di Borgo a Mozzano è stata scossa da una tragica fatalità. Walter Ulivi, un 48enne padre di famiglia e operaio presso la Baldassari Cavi di Marlia, ha perso la vita in un incidente mentre guidava il suo trattore, che si è rovesciato schiacciandolo irrimediabilmente.

L’incidente si è verificato nella località di Teatro Vecchio a Valdottavo, lasciando la comunità locale sgomenta per la perdita di un uomo rispettato e amato. Walter Ulivi lascia la moglie e tre figli nel dolore, mentre la sua assenza sarà profondamente sentita anche tra i colleghi della Baldassari Cavi, dove lavorava come operaio.

Le autorità locali, comprese la Misericordia di Borgo a Mozzano e la Polizia Locale dell’Unione Comuni della Mediavalle, sono giunte tempestivamente sul luogo dell’incidente dopo che alcuni passanti hanno lanciato l’allarme. Tuttavia, purtroppo, i soccorsi sono risultati inutili, e per Walter Ulivi non c’è stato nulla da fare.

Il sindaco Patrizio Andreuccetti ha espresso il cordoglio del Comune e la propria tristezza personale, offrendo le condoglianze alla famiglia colpita da questa tragedia. La comunità si unisce nell’affrontare questa perdita dolorosa, riflettendo sull’importanza della sicurezza sul lavoro e sulla fragilità della vita.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno