Home Uncategorized Scafati, addio ad una giovane mamma di 48 anni

Scafati, addio ad una giovane mamma di 48 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

Scafati in lacrime, si è spenta la giovane Silva Branashko. La mamma di famiglia di soli 48 anni è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari in queste ore. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerla.

Scafati, addio a Silva Branashko

A darne il triste annuncio il compagno, il figlio, le sorelle, cognati e cognate, nipoti e parenti tutti. I funerali si terranno sabato 24 febbraio alle ore 11 presso la Parrocchia di San Pietro Apostolo. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Monreale, non si hanno sue notizie da giorni: uomo trovato morto in casa

Una scoperta tragica ha scosso la tranquilla comunità di Monreale, oggi, quando i vicini di casa di un uomo di 68 anni hanno allertato i vigili del fuoco poiché non avevano sue notizie da diversi giorni. Purtroppo, la visita delle autorità ha portato alla scoperta di una terribile tragedia: l’uomo è stato trovato morto all’interno della sua abitazione, situata in fondo a Cangemi, questa mattina.

Le squadre di soccorso, rispondendo alla segnalazione di preoccupazione, si sono immediatamente recate sul posto. Dopo aver tentato di contattare l’uomo e non ricevendo risposta, i vigili del fuoco hanno deciso di forzare uno degli ingressi per accedere all’appartamento. Una volta dentro, hanno fatto la macabra scoperta del corpo senza vita dell’uomo, il quale si presume sia deceduto circa una settimana prima.

Le autorità competenti, tra cui i carabinieri della Compagnia di Monreale e il medico legale, sono intervenute immediatamente per effettuare l’ispezione del cadavere e stabilire le cause del decesso. Al momento, i primi accertamenti non hanno evidenziato segni di violenza sul corpo né segni di effrazione all’interno dell’abitazione.

Questa tragica scoperta ha gettato nell’afflizione non solo i vicini e la famiglia dell’uomo, ma l’intera comunità di Monreale, che ora cerca di comprendere cosa abbia potuto portare a questa terribile tragedia. Mentre le autorità proseguono nelle indagini per fare luce su quanto accaduto, l’ombra del dolore e dell’incredulità si estende su questa tranquilla località.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno