Home Uncategorized Scafati, addio a Maddalena Pagano: lascia marito e figli

Scafati, addio a Maddalena Pagano: lascia marito e figli

by redazione
0 comment 2 minutes read

Scafati piange la signora Maddalena Pagano, in Iannaccone. La donna, di 62 anni, è venuta a mancare in queste ore gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che avevano avuto modo di conoscerla. 

A darne il triste annuncio il marito, i figli, la madre, il genero e la nuora, la sorella, i cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali si terranno domani, 22 febbraio, ale ore 9:30 presso la Chiesa di Sant’Antonio Vecchio in Scafati. La famiglia ringrazia quanti si uniranno al loro dolore.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Foggia, è Maria Letizia Micco la giovane vittima dell’incidente: stava tornando a casa dopo aver incontrato il fidanzato

Una giovane studentessa universitaria, Maria Letizia Micco, di soli 20 anni e originaria di Benevento, ha perso la vita ieri sera in un tragico incidente stradale a Volturino, nella provincia di Foggia. La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale e ha lasciato una famiglia distrutta dal dolore e tanti amici sotto choc per la perdita improvvisa.

Maria Letizia Micco, che studiava presso la facoltà di Scienze della Formazione, era in viaggio da Benevento verso Campobasso, dove risiedeva per motivi di studio. Era andata a trovare il suo fidanzato quando sulla strada di ritorno ha trovato la morte. Lungo la statale 17, il suo percorso è stato interrotto da un terribile incidente, in cui sono rimaste coinvolte due auto, quella della giovane studentessa e quella di un uomo di 59 anni. Purtroppo, l’impatto è stato fatale per Maria Letizia, e nonostante i tentativi disperati di salvarle la vita, ogni sforzo è stato vano.

La polizia stradale di Foggia si è occupata dei rilievi necessari per ricostruire l’accaduto, mentre la notizia della tragedia ha scatenato una profonda commozione e sconcerto nella comunità.

Il dolore dei genitori e della sorella di Maria Letizia è immenso, mentre i suoi amici e amiche sono rimasti sgomenti dall’improvvisa perdita. Ignari della drammatica vicenda, molti di loro hanno tentato invano di contattare la giovane al telefono, fino a quando hanno appreso la terribile notizia della sua scomparsa. Un destino agghiacciante ha stroncato la vita di Maria Letizia lungo quel tragitto di strada, strappandola ai suoi sogni e ai suoi cari.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno