Home Uncategorized Sarno piange Antonietta De Vivo, la giovane mamma lascia due figli

Sarno piange Antonietta De Vivo, la giovane mamma lascia due figli

by redazione
0 comment 2 minutes read

Sarno piange la signora Antonietta De Vivo, la donna si è spenta a soli 59 anni gettando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e i suoi parenti.

Antonietta lascia i figli, il genero, i fratelli, la sorella, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali si terranno domani, 5 gennaio 2024, alle ore 9 presso la Chiesa di S. Sebastiano in Sarno. 

Addio ad Antonietta De Vivo, l’ultimo saluto a Sarno

La redazione si unisce al dolore e al cordoglio della famiglia De Vivo-Albero per la dipartita della signora Antonietta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Grave incidente a Pederobba: scontro frontale tra auto: morto un 22enne, tre feriti

Un tragico incidente stradale ha scosso oggi la tranquilla località di Pederobba, precisamente all’altezza di Onigo, lungo la Strada Feltrina. La collisione frontale, avvenuta intorno alle 19:50, ha coinvolto due veicoli, portando alla perdita della vita di un giovane di 22 anni originario di Feltre.

L’incidente ha scaturito da un sorpasso ad alta velocità tra un Land Rover Discovery e un’Audi A3, generando un impatto di estrema violenza. Le prime informazioni emerse indicano che il giovane, alla guida dell’Audi e viaggiante da solo, è stato il malcapitato coinvolto nella tragica fatalità.

Immediatamente dopo l’incidente, è scattato l’allarme e i soccorsi sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, la vittima non ha potuto essere salvata. Tre persone, tra cui due in condizioni gravissime, sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso: uno in ambulanza e l’altro tramite elicottero. Una quarta persona, con ferite meno gravi, è stata invece trasferita all’ospedale di Montebelluna.

Le operazioni di soccorso sono state complesse e hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il giovane dall’abitacolo dell’auto. La presenza dei Carabinieri sul luogo dell’incidente è stata determinante per i rilievi del caso, mentre le conseguenze dell’incidente hanno inevitabilmente causato disagi al traffico locale.

La comunità locale è stata sconvolta da questo tragico avvenimento e ora le indagini sono in corso per determinare con esattezza le dinamiche e le responsabilità di questo incidente che ha lasciato un vuoto indelebile in questa tranquilla zona di Pederobba.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno