Home Uncategorized Sarah Ferguson: “Mi hanno trovato un melanoma, è la seconda diagnosi di cancro nello stesso anno”

Sarah Ferguson: “Mi hanno trovato un melanoma, è la seconda diagnosi di cancro nello stesso anno”

by redazione
0 comment 2 minutes read

La lotta della royal family britannica contro la “tempesta”: dopo i problemi di salute di Carlo III e Kate Middleton, anche Sarah Ferguson sta male

L’anno si è aperto con nuove sfide per la royal family britannica, mentre preoccupazioni sulla salute si estendono ora a Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea. Dopo i problemi di salute di Carlo III e le difficoltà affrontate da Kate Middleton, la duchessa di York ha ricevuto la diagnosi di un melanoma, come annunciato in un comunicato ufficiale rilasciato domenica 21 gennaio.

Questa notizia segue la diagnosi di un altro cancro, quello al seno, che era stato individuato la scorsa estate. Il comunicato ufficiale spiega che durante un intervento di chirurgia ricostruttiva dopo la mastectomia, diversi nei sono stati rimossi e analizzati. Uno di essi è stato identificato come melanoma, un tumore alla pelle. La duchessa sta attualmente sottoponendosi a ulteriori indagini per garantire che il problema sia stato individuato nelle fasi iniziali.

Nonostante la doppia battaglia contro il cancro, Sarah Ferguson mantiene uno spirito positivo. La duchessa ha scelto di rendere pubblica la sua condizione per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione. Il comunicato riporta le sue parole: “Crede che la sua esperienza sottolinei l’importanza di controllare le dimensioni, la forma, il colore e la consistenza e l’emergere di nuovi nei che possono essere un segno di melanoma”.

Sarah Ferguson, una nuova diagnosi sulla sua salute

La diagnosi del melanoma è arrivata poco dopo Natale, subito dopo il trattamento per il cancro al seno. La duchessa, nota per la sua trasparenza riguardo alla sua salute, ha già affrontato un intervento più complicato del previsto. Ha affrontato infatti una battaglia contro il cancro al seno.

Attualmente, Sarah Ferguson è seguita dal team medico del Royal Marsden Hospital di Londra, tra cui l’oncologo Andrew Furness e la dermatologa Catherine Borysiewicz. Mentre si trova in Austria, in convalescenza presso la MAYRLIFE clinic, la duchessa resta sostenuta dall’ex marito Andrea, dalle figlie Beatrice ed Eugenie e da una forza interiore che ha sempre caratterizzato la sua determinazione a condividere la propria esperienza per ispirare e sensibilizzare sull’importanza dei controlli regolari.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno