Home Uncategorized Sant’Antonio Abate, addio a Domenico Alfano: comunità in lacrime

Sant’Antonio Abate, addio a Domenico Alfano: comunità in lacrime

by redazione
0 comment 2 minutes read

Sant’Antonio Abate in lacrime, addio a Domenico Alfano. L’uomo di soli 60 anni si è spento in queste ore. La scomparsa di Mimì ‘o Pasticcier, com’era da tutti conosciuto, ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che avevano avuto modo di conoscerlo. 

Addio a Domenico Alfano, città in lutto

A darne il triste annuncio i figli, i generi, la nuora, le nipotine, sorelle, cognati, tutti i parenti e quanti gli hanno voluto bene. I funerali si terranno mercoledì 31 gennaio alle ore 9:30 nella Parrocchia di Sant’Antonio Abate.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Sant’Elpidio a Mare, incendio in casa: morto a 55 anni Giorgio Mattiozzi

Nel pomeriggio di oggi, una tragedia ha scosso la tranquillità di Cascinare, in via Ariosto, a Sant’Elpidio a Mare, dove un incendio domestico ha causato la morte di un uomo di 55 anni. La vittima, identificata come Giorgio Mattiozzi, ha perso la vita in circostanze tragiche.

La segnalazione dell’incendio ha immediatamente portato sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco di Fermo, intervenuti con quattro mezzi, e gli operatori sanitari del 118. Nonostante l’intervento tempestivo, purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Le fiamme, secondo le prime informazioni, sarebbero scaturite da un camino e si sono rapidamente propagate all’interno dell’abitazione. La vittima, presumibilmente colpita dalle esalazioni tossiche, è stata trovata senza vita all’interno della casa.

I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per domare completamente l’incendio e garantire la sicurezza della zona. Le circostanze precise che hanno innescato l’incendio sono attualmente oggetto di indagine.

La comunità di Sant’Elpidio a Mare è scossa dalla tragica notizia, mentre amici e familiari si stringono attorno al ricordo di Giorgio Mattiozzi.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno