Home Uncategorized Sant’Antimo, addio al fotografo Vincenzo D’Agostino: ‘Enzo D’Agos’ stroncato da un brutto male

Sant’Antimo, addio al fotografo Vincenzo D’Agostino: ‘Enzo D’Agos’ stroncato da un brutto male

by redazione
0 comment 2 minutes read

La comunità di Sant’Antimo è in lutto per la scomparsa di un uomo amato e stimato da tutti: Vincenzo D’Agostino, noto affettuosamente come ‘Enzo D’Agos’. Il rinomato fotografo, che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di coloro che lo conoscevano, si è spento all’età di 64 anni dopo una coraggiosa battaglia contro una grave malattia.

Addio a Vincenzo D’Agostino, il fotografo Enzo D’Agos era conosciuto da tutti

I social network sono stati invasi da messaggi di cordoglio e ricordi dedicati a Vincenzo, testimonianza dell’impatto positivo che ha avuto sulla sua comunità e oltre.

L’ex sindaco Massimo Buonanno ha espresso il suo dolore attraverso un toccante post sui social, ricordando Enzo come un grande fotografo ma soprattutto come un uomo dal cuore generoso. “Oggi Sant’Antimo piange un suo grande cittadino. Ci ha lasciato Enzo D’Agos (come tutti lo conoscevamo), grande fotografo ma soprattutto grande uomo dal cuore grande. Siamo tutti vicini alla sua famiglia alla quale porgo le mie più sentite condoglianze”, ha scritto Buonanno.

I funerali di Vincenzo D’Agostino si sono svolti oggi alle 15 presso il Santuario di Sant’Antimo. Un momento commovente in cui amici, parenti e concittadini si sono uniti per rendere omaggio alla sua memoria e condividere il dolore della perdita.

La scomparsa di Enzo lascia un vuoto profondo nella comunità di Sant’Antimo. Il ricordo del suo talento artistico e della sua generosità continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno