Home Uncategorized Santa Maria Capua Vetere, addio a Giuseppe Cioppa

Santa Maria Capua Vetere, addio a Giuseppe Cioppa

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una tragedia ha scosso la comunità di Santa Maria Capua Vetere, dove Giuseppe Cioppa, pizzaiolo di 41 anni, ha perso la vita a causa di un improvviso malore. Il giovane lavorava presso la sua pizzeria, la “Regina Margherita”, situata in via Kennedy, al confine tra Santa Maria Capua Vetere e Curti.

Santa Maria Capua Vetere, addio a Giuseppe Cioppa

Davanti alla serranda d’ingresso della sua amata pizzeria, sono stati collocati alcuni fiori, testimonianza del cordoglio e dell’affetto che la comunità ha voluto manifestare per Giuseppe.

Giuseppe Cioppa viene ricordato da tutti come una persona eccezionale e un instancabile lavoratore. La notizia della sua scomparsa ha lasciato attonita molta gente, soprattutto coloro che conoscevano lui e la sua famiglia. Con lui, infatti, lascia anche un bambino piccolo.

La sua perdita improvvisa ha generato un profondo dolore in moltissime persone. Molti si sono stretti alla famiglia per offrire il loro sostegno in questo momento così difficile.

La comunità locale è unita nel cordoglio per questa perdita e si stringe attorno alla famiglia Cioppa, dimostrando il proprio affetto e la propria solidarietà. Fonte e foto: Casertanews

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Olbia, incidente sul lavoro: morto un uomo di 42 anni

Olbia è stata scossa da un grave incidente sul lavoro, verificatosi in via Londra. La vittima, un uomo kosovaro di 42 anni, ha perso la vita mentre si trovava impegnato in un cantiere edile.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli uomini dello Spresal e dell’ispettorato del lavoro dell’Asl di Olbia per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto e avviare le necessarie indagini.

Questo tragico episodio rappresenta il terzo grave incidente sul lavoro registrato nella regione della Gallura nell’arco di soli sette giorni, evidenziando un’allarmante situazione che richiede una seria riflessione sulle condizioni di sicurezza nei cantieri e sul rispetto delle normative vigenti.

Le autorità stanno ancora indagando sulle cause che hanno portato a questa tragica perdita di vita, e ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno