Home Uncategorized Sanremo 2024, Lucarelli sul caso John Travolta: “Ecco la mail dell’azienda, prevedeva presenza su palco”

Sanremo 2024, Lucarelli sul caso John Travolta: “Ecco la mail dell’azienda, prevedeva presenza su palco”

by redazione
0 comment 2 minutes read

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli ha acceso i riflettori sul caso che coinvolge John Travolta e il Festival di Sanremo 2024. Attraverso un post sul suo profilo su X, Lucarelli ha condiviso una mail inviata dall’azienda U-Power, di cui l’attore americano è testimonial, ai rivenditori il primo febbraio. La mail forniva dettagli riguardanti la campagna pubblicitaria per il lancio delle scarpe indossate da Travolta durante la sua apparizione all’Ariston.

Caso John Travolta a Sanremo, la Lucarelli indaga sulla pubblicità occulta delle sue scarpe

Secondo quanto spiegato dalla Lucarelli, la mail conteneva anche l’indicazione della presenza di un personaggio speciale proprio durante Sanremo. “Amadeus può dire quello che vuole, ma questa è la mail inviata da U-Power ai rivenditori il primo febbraio contenente la campagna media prevista per il lancio delle scarpe che indossava John Travolta. E la ‘comparsa a Sanremo’ di una special star era prevista e annunciata”, ha dichiarato la giornalista.

La mail pubblicata sui social mostra effettivamente un riferimento a una ‘comparsa speciale’ programmata per il 7 febbraio a Sanremo, lo stesso giorno in cui Travolta ha partecipato alla kermesse. Lucarelli ha anche evidenziato un altro aspetto interessante, ossia il fatto che U-Power solitamente annuncia veri e propri spot televisivi nelle mail inviate a Mediaset, DAZN, Discovery e Sky, pagando le reti per la pubblicità. Tuttavia, sembra che la Rai non abbia ricevuto alcun pagamento e ora si trova accusata di pubblicità occulta.

Inoltre, Lucarelli ha sollevato un’altra questione controversa riguardante la frase pronunciata da Amadeus, “don’t worry be happy”, durante l’apparizione di Travolta. “Tra parentesi, come vedete la U-Power inserisce la frase ‘don’t worry be happy’ nella voce mittente nella mail. Quella pronunciata dal conduttore ieri sera assieme a Travolta. Strano no?”, ha commentato la giornalista.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno