Home Uncategorized Sanremo 2024, la classifica della terza serata: Angelina Mango in testa

Sanremo 2024, la classifica della terza serata: Angelina Mango in testa

by redazione
0 comment 2 minutes read

Conclusa la terza serata del Festival di Sanremo 2024, è stato rivelato il posizionamento dei partecipanti nelle prime cinque posizioni della classifica. Questo evento segue la stessa dinamica delle serate precedenti, in cui la classifica è stata svelata alla fine di ciascuna serata.

Durante la prima serata, i voti provenivano esclusivamente dalla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web. Tuttavia, nelle successive due serate, inclusa quella appena conclusa, il sistema di voto è cambiato. Ora, le posizioni sono determinate dalla giuria delle radio, che ha sostituito la precedente giuria demoscopica, insieme al televoto espresso dai telespettatori.

Le prime cinque posizioni della classifica della terza serata di Sanremo 2024

5. Mr. Rain – Due Altalene
4. Il Tre – Fragili
3. Alessandra Amoroso – Fino a Qui
2. Ghali – Casa Mia
1. Angelina Mango – La Noia

La modalità di voto è stata anch’essa oggetto di interesse e discussione. Il 7 e l’8 febbraio, il televoto e la nuova Giuria delle Radio hanno espresso le loro preferenze. Tuttavia, per la serata delle Cover, prevista per venerdì 9 febbraio, sarà possibile votare tramite diverse piattaforme: televoto, Giuria delle Radio, Giuria della Sala Stampa, Tv e Web. Infine, sabato 10 febbraio, nella serata finale, sarà il televoto a determinare i primi cinque in classifica.

Successivamente, i voti verranno azzerati e i primi cinque classificati saranno sottoposti a una nuova votazione da parte delle tre Giurie, con ciascun risultato che “peserà” per il 33% nel decretare il vincitore del Festival di Sanremo 2024.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno