Home Uncategorized Sanremo 2024, John Travolta balla insieme a Amadeus e Fiorello Il Ballo del Qua Qua fuori dall’Ariston

Sanremo 2024, John Travolta balla insieme a Amadeus e Fiorello Il Ballo del Qua Qua fuori dall’Ariston

by redazione
0 comment 2 minutes read

Il Festival di Sanremo 2024 ha visto uno degli ospiti internazionali più attesi: John Travolta, l’iconico attore noto per i suoi ruoli memorabili in film come “Grease” e “Pulp Fiction”. E il suo arrivo sul palco dell’Ariston ha portato con sé un momento di pura gioia e divertimento.

John Travolta a Sanremo 2024, il balletto con Amadeus e Fiorello

John Travolta è stato accolto sulle note di “Stay Alive” fuori dall’Ariston, per poi raggiungere il palco, chiamato affettuosamente “Aristonello” da Fiorello, uno dei conduttori della serata insieme ad Amadeus.

Il conduttore siciliano non ha perso tempo nel mettere alla prova il divo hollywoodiano, proponendogli di partecipare a un ballo del tutto nuovo per lui: il “Qua Qua Dance”. E così, tra risate e sorrisi, John Travolta si è lasciato coinvolgere nell’esilarante coreografia. Ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità anche in questo genere di performance.

Ma non è finita qui: dopo il “Qua Qua”, è seguita una divertente tarantella, che ha regalato uno dei momenti più esilaranti della serata. Nonostante Travolta abbia accennato timidamente a qualche passo di danza, è stato un momento indimenticabile per tutti i presenti, che hanno potuto apprezzare l’entusiasmo e la simpatia dell’attore.

In un Festival di Sanremo ricco di emozioni e sorprese, il ballo del “Qua Qua” con John Travolta, Fiorello e Amadeus rimarrà sicuramente uno dei momenti più divertenti e indimenticabili della serata.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno