Home Uncategorized Sanremo 2024, Fiorello riporta i Jalisse al Festival dopo 27 anni: l’indiscrezione

Sanremo 2024, Fiorello riporta i Jalisse al Festival dopo 27 anni: l’indiscrezione

by redazione
0 comment 2 minutes read

Il Ritorno Trionfale dei Jalisse a Sanremo 2024: la possibile sorpresa di Fiorello sul Palco dell’Ariston. Dopo 27 anni, Alessandra Drusian e Fabio Ricci Pronti a conquistare di nuovo il Festival?

Anche quest’anno, i Jalisse hanno sperato di far ritorno al Festival di Sanremo, ma il direttore artistico Amadeus ha nuovamente ignorato la loro partecipazione. Tuttavia, sembra che ci sia una sorpresa in serbo per i fan di Alessandra Drusian e Fabio Ricci. Secondo indiscrezioni trapelate da Davide Maggio, i Jalisse potrebbero tornare sul palco dell’Ariston dopo ben ventisette anni, grazie all’intervento di Fiorello, co-conduttore della serata finale di Sanremo 2024.

Il Ritorno dei Jalisse: Una Lunga Attesa di 27 Anni

Sono trascorsi 27 anni da quando i Jalisse trionfarono sul palco dell’Ariston con “Fiumi di parole”. Da allora, il duo composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci ha cercato di far ritorno alla kermesse canora ogni anno, senza mai ottenere l’approvazione. Tuttavia, sembra che il loro insolito record stia per essere interrotto grazie a un’inaspettata possibilità offerta da Fiorello. Il popolare showman siciliano, secondo le fonti di Davide Maggio, desidera portare i due artisti, legati non solo dalla musica ma anche dalla vita, sul palco nella serata finale, di cui è co-conduttore insieme ad Amadeus. Non è ancora chiaro quale ruolo i Jalisse ricopriranno durante l’evento, ma l’entusiasmo è palpabile.

La Tenacia di Alessandra Drusian e Fabio Ricci

Ventisette “no” consecutivi sono il risultato poco invidiabile che i Jalisse hanno accumulato nel corso degli anni. Nonostante il rifiuto di Amadeus anche quest’anno, la coppia artistica ha affrontato la situazione con filosofia, come dimostrato dal loro post su social a dicembre: “27 No! Cadi dalla bici, ti sbucci il ginocchio, ti rialzi togliendo la polvere e riparti”. L’annuncio del possibile ritorno all’Ariston, fatto da Davide Maggio, è stato accolto con sincero entusiasmo dai fan e dai colleghi artisti.

Il Sostegno di Rita Pavone

Tra i numerosi commenti positivi, particolare rilievo ha avuto quello della regina della musica italiana, Rita Pavone. La cantante ha commentato il post di Davide Maggio su X affermando: “Sarebbe una bellissima idea. Io non ho mai capito il perché di tanto ostracismo. Lei, oltretutto, canta come poche”. Il sostegno di una figura così autorevole nel panorama musicale italiano aggiunge ulteriore entusiasmo all’attesa del possibile ritorno dei Jalisse sul palco di Sanremo.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno