Home Uncategorized Sanremo 2024, Fiorello e la sua intelligenza artificiale sul palco: “Me lo hanno dato cretino”

Sanremo 2024, Fiorello e la sua intelligenza artificiale sul palco: “Me lo hanno dato cretino”

by redazione
0 comment 2 minutes read

Sanremo 2024, Fiorello rompe il patto con Amadeus e sale sul palco ma è la sua “intelligenza artificale”: “Me lo hanno dato cretino”

Il Festival di Sanremo 2024 è sempre stato teatro di momenti indimenticabili, ma nulla può preparare il pubblico per le sorprese che si susseguono sul palco dell’Ariston. Quest’anno, uno degli episodi più bizzarri e divertenti è stato protagonista di un surreale siparietto tra Amadeus e Fiorello.

Sanremo, Fiorello rompe il patto e sale sul palco prima di sabato

Nel bel mezzo della serata, quando tutti si aspettavano di vederlo sul palco come da accordi prestabiliti, Fiorello ha sfidato le convenzioni con una mossa tanto inattesa quanto geniale. Mentre Amadeus tentava invano di collegarsi con lui, lo showman si rivelava essere altrove, nell’insolita posizione di spettatore in platea.

Segue tra i due uno scambio di battute: “Ama, c’ero anch’io ieri dove c’è stato l’allarme bomba. All’improvviso – racconta lo showman – sono arrivati i poliziotti con tanti cani e si è sparso il panico. Poi i poliziotti hanno detto che era un allarme bomba e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo”.

Nonostante le proteste di Amadeus, che gli ricorda gli accordi ovvero di poter salire sul palco solo sabato sera quando indosserà ufficialmente i panni del co- conduttore, Fiorello disobbedisce – “tanto è l’ultimo posso fare quello che voglio” – e dopo qualche barzelletta si blocca. Dal led compare un video dello showman che dice: “purtroppo me l’hanno fatto cretino pure con intelligenza artificiale“. Sul palco compaiono così due persone che mettono sul carrello Fiorello che è ancora bloccato e lo portano via.

Così, con una mossa degna di un vero showman, Fiorello ha dimostrato ancora una volta di saper stupire e divertire il suo pubblico, lasciando tutti a bocca aperta e con il sorriso stampato sulle labbra.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno