Home Uncategorized Sanremo 2024, Fiorello commenta la polemica di John Travolta: “Se avessimo scippato due vecchiette avremmo fatto meno danni”

Sanremo 2024, Fiorello commenta la polemica di John Travolta: “Se avessimo scippato due vecchiette avremmo fatto meno danni”

by redazione
0 comment 2 minutes read

Durante un collegamento con l’Aristonello, Fiorello, il vivace conduttore di “Viva Rai2 Viva Sanremo”, non ha resistito dal commentare la notizia che ha tenuto banco nelle ultime ore riguardante John Travolta. Il tono era pungente, ironico, e il presentatore siciliano ha espresso il suo punto di vista su quanto accaduto.

Fiorello commenta la polemica su John Travolta: “Se avessimo scippato due vecchiette…”

Fiorello, con la sua solita verve, ha affrontato l’argomento della presunta pubblicità occulta legata alle scarpe del celebre attore americano. “Ama più scarpe, non più soldi. Tutto questo pubblico, è occulto, tutto gratis Ama eh”, ha dichiarato con sarcasmo, mettendo in discussione l’integrità delle azioni di Travolta sul palco di Sanremo.

Ma non è finita qui. Fiorello ha continuato con una battuta tagliente: “Se avessimo scippato due vecchie avremmo fatto meno danni, ci ha denunciato anche l’associazione delle papere italiane”, sottolineando l’ironia della situazione e lanciando una frecciatina sul presunto clamore che l’episodio ha suscitato.

Il commento di Fiorello ha aggiunto un tocco di vivacità e sarcasmo alla serata di Sanremo, confermando ancora una volta la sua abilità nel gestire situazioni delicate con un pizzico di umorismo. Come è ovviamente nello stile unico, assolutamente unico, di Rosario Fiorello.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno