Home Uncategorized Sanremo 2024, Amadeus si slaccia i pantaloni e mostra le mutande dell’Inter a Striscia la Notizia

Sanremo 2024, Amadeus si slaccia i pantaloni e mostra le mutande dell’Inter a Striscia la Notizia

by redazione
0 comment 2 minutes read

Nella frenesia del Festival di Sanremo 2024, il conduttore Amadeus ha regalato uno spettacolo inaspettato ai telespettatori di Striscia la Notizia. Intercettato dall’inquisitore giornalistico Enrico Lucci, mentre passeggiava per i corridoi dell’evento, è stato sottoposto a un’interrogazione insolita riguardo alla sua mise.

Lucci, con il suo caratteristico sarcasmo, ha affrontato Amadeus chiedendogli se il suo outfit fosse “completamente ‘made in Italy'”, in riferimento alle recenti dichiarazioni del Ministro Lollobrigida. La risposta di Amadeus, però, è stata più sorprendente di quanto ci si potesse aspettare.

Sanremo 2024, Amadeus regala il suo “spogliarello” a Striscia La Notizia

Mentre si lasciava sfuggire un sorriso complice, il presentatore ha mostrato la sua giacca e le sue scarpe, ma l’intervistatore ha deciso di scavare più a fondo, volendo verificare la provenienza delle mutande del conduttore. Ciò che è seguito è stato un momento di puro intrattenimento televisivo.

Con un gesto che ha fatto impennare gli ascolti, Amadeus si è slacciato la cintura per rivelare l’intimo griffato dell’Inter, la squadra di cui è un ardente sostenitore. “Ti faccio fare uno scoop”, ha dichiarato con orgoglio, lasciando tutti senza parole.

E non è stato tutto. Il conduttore ha aggiunto ulteriori dettagli sul suo fervente tifo per l’Inter, confessando che la partita ha avuto un impatto così intenso su di lui che ha fatto fatica ad addormentarsi per la felicità dopo il Derby d’Italia.

“Ieri ero molto agitato e dopo la partita ho fatto fatica ad addormentarmi per la felicità. Sono più in tensione per l’Inter che per il Festival di Sanremo”, ha dichiarato Amadeus in una conferenza stampa.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno