Home Uncategorized Tragedia a San Nicola la Strada, muore carbonizzato nell’auto: è Carlo Iorio. La disperazione dei parenti

Tragedia a San Nicola la Strada, muore carbonizzato nell’auto: è Carlo Iorio. La disperazione dei parenti

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una tragedia si è verificata a metà mattinata in zona Lo Uttaro, via Appia, tra Caserta e San Nicola la Strada. I vigili del fuoco e un’ambulanza sono intervenuti per spegnere l’incendio di un’auto in una proprietà privata.

L’allarme dato da operai di un’azienda vicina. Dopo l’intervento dei vigili urbani, sono arrivati i pompieri, ma purtroppo, quando l’incendio è stato domato, la salma di un uomo di circa novant’anni era rimasta poco.

La vittima identificata come Carlo Iorio, proprietario della Grande Punto coinvolta nell’incendio. Sembrerebbe che l’uomo abbia messo in moto l’auto, l’abbia spostata più lontano dalla sua proprietà e si sia dato fuoco all’interno, presumibilmente con l’uso di liquido infiammabile.

San Nicola la Strada, carabinieri indagano sulla tragedia di Carlo Iorio

L’area è stata sequestrata dai carabinieri, che sono intervenuti con diverse pattuglie. Non emergono segni di strani atteggiamenti da parte dell’uomo nei giorni precedenti, rendendo il gesto estremo ancora più sorprendente. La famiglia dell’anziano è disperata, e la comunità locale è colpita da questa tragica perdita di un uomo molto stimato.

Le altre notizie di cronaca

Boscoreale piange Giuseppe Izzo, il giovane papà si è spento a soli 49 anni: lascia due figli e la moglie

Boscoreale piange un giovanissimo papà. Addio a Giuseppe Izzo, l’uomo si è spento a soli 49 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto modo di conoscerla. 

Giuseppe lascia la moglie, i figli, i fratelli, gli amici e i parenti tutti.

I funerali si terranno domani, 6 gennaio presso la Parrocchia S.Anna ai Pellegrini. La redazione si unisce al dolore della famiglia Izzo per la dipartita di Giuseppe. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno