Home Uncategorized San Gennaro Vesuviano, addio a Francesco Mennella: aveva 57 anni

San Gennaro Vesuviano, addio a Francesco Mennella: aveva 57 anni

by redazione
0 comment 2 minutes read

San Gennaro Vesuviano piange Francesco Mennella, l’uomo si è spento a soli 57 anni gettando nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e quanti avevano avuto modo di conoscerlo.

Addio a Francesco Mennella, lutto a San Gennaro Vesuviano

A darne il triste annuncio i fratelli e la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, martedì 6 febbraio alle ore 15 presso la Chiesa dei SS. Gioacchino e Anna in San Gennaro Vesuviano. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Somma Vesuviana, è Raffaele Moccia l’uomo investito e ucciso da un furgone in manovra: aveva 48 anni

Nel pomeriggio di sabato, Raffaele Moccia ha perso la vita a causa di un tragico incidente verificatosi di fronte alla struttura sanitaria privata in cui era ricoverato a Presenzano. La notizia dell’identità della vittima riportata dal giornale La Provincia Online.

Raffaele travolto e ucciso da un furgone in manovra

Il 48enne residente a Somma Vesuviana è stato investito da un furgone. Successivamente è deceduto presso l’ospedale di Piedimonte Matese a causa delle gravi ferite riportate.

Al momento, i carabinieri della stazione di Presenzano hanno avviato le indagini. Hanno raccolto testimonianze sia dal personale della struttura sanitaria che dal conducente del mezzo coinvolto nell’incidente, il quale è stato posto sotto sequestro.

La salma di Moccia si trova all’ospedale casertano per eventuali ulteriori accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno