Home Uncategorized Perde il controllo della moto e finisce rovinosamente sull’asfalto: Samuele Surrente aveva solo 25 anni

Perde il controllo della moto e finisce rovinosamente sull’asfalto: Samuele Surrente aveva solo 25 anni

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Ieri pomeriggio si è verificato un tragico incidente stradale sulla provinciale che collega Altamura a Corato, causando la morte di Samuele Surrente, un giovane di 25 anni originario di Cassano delle Murge.

Samuele era alla guida della sua moto quando, intorno alle 17, per circostanze ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e è caduto violentemente sull’asfalto. Purtroppo, il giovane è deceduto sul colpo.

Samuele Surrente strappato alla vita sotto gli occhi degli amici

Il ragazzo si trovava in compagnia di alcuni amici, accomunati dalla passione per le due ruote, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Tuttavia, nonostante l’intervento tempestivo, i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del 25enne.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e determinarne le cause.

È da notare che sulla stessa strada, una decina di giorni fa, un altro giovane, Filippo Giorgio di 29 anni di Altamura, rimase coinvolto in un incidente stradale. Il 29enne perse la vita in ospedale una settimana dopo a causa delle ferite riportate nello scontro tra la sua auto e un altro veicolo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Strappato alla vita da un brutto male, l’addio al giovane infermiere Donato Fiorillo

Caserta è avvolta nel lutto per la scomparsa di Donato Fiorillo, il dedicato infermiere del pronto soccorso del Pineta Grande Hospital a Castel Volturno. La triste notizia è stata annunciata dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.

Secondo quanto riportato, in soli trenta giorni, una malattia implacabile ha portato via Donato. L’uomo, di 52 anni, era ammirato per la sua gentilezza e il suo impegno nel campo della sanità.

L’associazione ha condiviso il suo cordoglio, descrivendo Donato come un brillante esempio di professionalità e insegnamento per le nuove generazioni nel settore sanitario.

L’intera comunità è addolorata per la perdita di un uomo così prezioso, e le espressioni di dolore si uniscono a un sentimento collettivo di lutto. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno