Home Uncategorized Scontro fatale tra due moto, Salvatore Emmanuele muore a soli 35 anni sotto gli occhi della fidanzata

Scontro fatale tra due moto, Salvatore Emmanuele muore a soli 35 anni sotto gli occhi della fidanzata

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Una tragedia ha colpito la provinciale Palazzolo-Solarino, nel Siracusano, con un incidente mortale che ha coinvolto due motociclette. La vittima di questo drammatico evento è Salvatore Emmanuele, un uomo di 35 anni originario di Solarino, che si trovava alla guida di una delle moto coinvolte. Era con la sua fidanzata per una tranquilla passeggiata domenicale.

Secondo le informazioni fornite dai carabinieri, l’impatto fatale è avvenuto tra le due moto, ma le cause dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine. L’altro conducente coinvolto nell’incidente ha riportato gravi ferite ed è stato trasferito in ospedale tramite elisoccorso.

La procura di Siracusa

Ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale al fine di fare luce sulla dinamica dell’evento e stabilire eventuali responsabilità.

Sembrerebbe che le due motociclette stessero percorrendo la stessa direzione lungo il tratto stradale. Gli investigatori stanno cercando attivamente testimoni che possano contribuire alla ricostruzione dell’incidente e fornire ulteriori dettagli sulle circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Intera comunità in lacrime per la prematura scomparsa di Salvatore Emmanuele

In questo momento difficile, la comunità si unisce al cordoglio per la perdita di Salvatore Emmanuele e alle speranze di una pronta guarigione per il conducente ferito, mentre le autorità continuano ad investigare per fare chiarezza su questo incidente mortale.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Miryea Rita Amato, la piccola si è senta a soli 5 anni

Licata piange Miryea Rita Amato. La piccola si è spenta all’età di soli 5 anni gettando nel dolore la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo.

A darne il triste annuncio la mamma, il papà, la sorellina Sophy, i nonni, gli zii, i cugini ed i parenti tutti.

La veglia funebre si terrà domani Lunedì 29 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 12.00
nella “Casa Funeraria di Marianello”.

Alle ore 19,00 presso la Chiesa Madre sarà celebrata la Santa Messa. La redazione si unisce al dolore della famiglia Amato per la perdita di Miryea Rita. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno