Home Uncategorized Muore schiacciata mentre dorme nel lettone con mamma e papà. I genitori della piccola Megan: «Non è morte in culla»

Muore schiacciata mentre dorme nel lettone con mamma e papà. I genitori della piccola Megan: «Non è morte in culla»

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una tragica vicenda ha scosso Rossano Veneto, nella provincia di Vicenza, dove i genitori della piccola Megan, una neonata di soli 4 mesi, sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Vicenza per l’ipotesi di omicidio colposo.

La neonata è scomparsa lo scorso giugno mentre dormiva nel letto matrimoniale insieme ai genitori.

Rossano Veneto, la rivelazione dopo l’autopsia sul cornicino della piccola Megan

L’iscrizione nel registro degli indagati una conseguenza diretta dell’esito dell’autopsia. Il quale ha rivelato che la piccola deceduta a causa di schiacciamento e non per la più comune causa nota come “morte in culla”.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, la famiglia si è trovata di fronte a un dramma quando, mentre dormivano nel lettone, i genitori si sono accorti che la bambina era in sofferenza e hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 118, segnalando un presunto arresto cardiaco.

Il padre ha immediatamente avviato le manovre di rianimazione cardiopolmonare, seguendo le istruzioni fornite dal personale del Suem, fino all’arrivo dell’ambulanza. Tuttavia, nonostante i loro sforzi e le manovre di soccorso continuative, la piccola Megan è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Bassano del Grappa, dove purtroppo è deceduta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Carlotta Dessì, morta a 35 anni la giornalista Mediaset

Il mondo giornalistico è in lutto per la prematura scomparsa di Carlotta Dessì, inviata Mediaset, deceduta all’età di soli 35 anni. Dessì ha lasciato un segno importante nel panorama televisivo italiano, lavorando in diverse trasmissioni tra cui Pomeriggio Cinque e Fuori dal Coro.

Originaria di Cagliari, Carlotta Dessì era un volto familiare su Mediaset. Dove ha lavorato anche a Mattino Cinque e condotto alcune inchieste apprezzate su Fuori dal Coro. La sua ultima apparizione in televisione è stata nel talk di Mario Giordano, un momento che ha dimostrato la sua tenacia e determinazione nonostante le difficoltà.

La sua morte ha suscitato un profondo cordoglio nel mondo giornalistico e tra il pubblico, richiamando alla mente la prematura scomparsa di altre figure televisive come Nadia Toffa. Sul web, molti colleghi e persone comuni stanno esprimendo il loro dolore e la loro solidarietà alla famiglia Dessì. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno