Home Uncategorized Tragico scontro auto-moto sulla Casilina: muore un centauro di 40 anni

Tragico scontro auto-moto sulla Casilina: muore un centauro di 40 anni

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Alle porte di Roma, una nuova tragedia della strada ha visto la morte di un motociclista di quarant’anni nella tarda mattinata di martedì. L’incidente si è verificato in via Casilina, all’altezza di San Cesareo, quando la vittima, secondo quanto ricostruito dai vigili urbani, è entrata in collisione con un’auto e sbalzato sull’asfalto.

Nonostante l’intervento immediato del personale medico dell’Ares 118, con l’uso di un’ambulanza e di un’auto medica, purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare. Questo incidente segna la settima vittima della strada a Roma e provincia dall’inizio dell’anno.

Incidente Roma, strada chiusa al traffico

La strada consolare parzialmente chiusa al traffico per consentire agli agenti di eseguire i rilievi dell’incidente e rimuovere i veicoli coinvolti, che sono stati sequestrati. Il conducente dell’auto è stato condotto in ospedale per sottoporsi all’alcoltest e al drugtest; potrebbe essere indagato, come atto dovuto, già nelle prossime ore con l’accusa di omicidio stradale, in attesa dei risultati degli accertamenti di laboratorio. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di indagine, con l’analisi dei video provenienti da alcune telecamere di sorveglianza che potrebbero aver registrato l’intera scena.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Tragico schianto tra auto e furgone, Marco Casella non ce l’ha fatta: lascia la moglie e tre figli, aveva solo 33 anni


È con profondo dolore che la comunità di Grisolia piange la tragica perdita di Marco Casella, il giovane di 33 anni coinvolto in un violento incidente sulla Statale 18 nei pressi di Cetraro. Marco, lavoratore nel settore edile e stradale, ha perso la vita a seguito delle gravissime ferite riportate nell’incidente.

Lo scontro, che coinvolgeva un’auto BMW e un furgone, ha causato la morte di Marco Casella e lievi ferite al conducente del camion coinvolto nell’incidente. Un’altra persona, un 30enne di Grisolia che viaggiava con la vittima, è stata trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Cetraro per le cure del caso.

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare Marco dalle lamiere della BMW utilizzando le cesoie. Trasportato d’urgenza all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, Marco è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno