Home Uncategorized Scontro tra scooter e mezzo dei rifiuti: muore motociclista

Scontro tra scooter e mezzo dei rifiuti: muore motociclista

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

A Roma, in piazza della stazione Prenestina, si è verificato un incidente mortale intorno alle 10 del mattino.

Coinvolto un mezzo “squaletto dell’Ama” e uno scooter. Purtroppo, nell’impatto, ha perso la vita l’uomo a bordo dello scooter, un italiano di 56 anni. Il conducente del mezzo Ama, un uomo di 34 anni, ha dichiarato di aver accusato un malore: trasportato in ospedale.

Incidente a Roma, soccorsi e agenti sul posto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale del V Gruppo Prenestino, e attualmente sono in corso accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Questo incidente segue un altro tragico evento avvenuto martedì sera (23 gennaio) su via Prenestina, in cui un motociclista di 43 anni, Valerio Lauroni, è morto in uno scontro con un rider su una bicicletta. Il motociclista caduto nel tentativo di schivare il ciclista, andando a sbattere contro un’auto parcheggiata. La vittima è deceduta praticamente sul colpo.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno