Home Uncategorized Rita De Crescenzo: “Sono un simbolo per i giovani” e chiede un riconoscimento come Geolier

Rita De Crescenzo: “Sono un simbolo per i giovani” e chiede un riconoscimento come Geolier

by Irene Viturri
0 comment 3 minutes read

Rita De Crescenzo, la nota TikToker, ha recentemente espresso il desiderio di ricevere un riconoscimento dal Comune di Napoli, prendendo spunto dal premio conferito a Geolier per i suoi successi a Sanremo.

Attraverso un appello sui social media, De Crescenzo ha fornito le sue motivazioni per essere considerata meritevole di un’onorificenza pubblica.

L’appello di Rita De Crescenzo

Nel suo intervento, De Crescenzo ha sottolineato di essere un simbolo di rinascita per i giovani, in particolare per coloro che lottano con problemi legati all’uso di droghe e psicofarmaci. Rivolgendosi direttamente al sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha espresso il desiderio di essere un portavoce per queste persone e di essere vista come un esempio di speranza e rinascita. Ha enfatizzato di non aver mai arrecato danno a nessuno e di aver sempre espresso gratitudine per le opportunità ricevute. Inoltre, ha dichiarato di considerare la sua storia personale come una vittoria per Napoli.

Le reazioni sui social media sono state variegate

Alcuni utenti hanno accolto con ironia e scetticismo l’autoproclamazione di De Crescenzo come esempio per i giovani, mentre altri hanno mostrato sostegno per la sua storia di riscatto e il suo impegno nel fornire un messaggio positivo attraverso i social media.

Non è chiaro se il sindaco Manfredi prenderà in considerazione l’appello della De Crescenzo, ma è evidente che la sua richiesta di riconoscimento continuerà a generare dibattiti e discussioni.

@n4mber1 DA GUARDARE TUTTO #ritadecrescenzo #riconoscimento #sindacodinapoli #geolier #votazioni #news #napoli ♬ suono originale – N4MBER

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno