Home Uncategorized Ha un malore improvviso e muore a 59 anni: Riccardo Ludergnani lascia la moglie e un figlio

Ha un malore improvviso e muore a 59 anni: Riccardo Ludergnani lascia la moglie e un figlio

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Il mondo dell’Appennino modenese e della medicina è in lutto per la scomparsa del dottor Riccardo Ludergnani, deceduto all’età di 59 anni a seguito di un malore improvviso. Il dottor Ludergnani era il titolare della farmacia San Lorenzo di Montese. Ricopriva la carica di presidente del consiglio di amministrazione della spa ‘Unico – La farmacia dei farmacisti’.

La tragica notizia è giunta nella notte tra venerdì e sabato, quando il dottor Ludergnani è stato colto da un malore fatale nella sua abitazione a Salto di Montese. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo, purtroppo ogni sforzo è risultato vano.

Questa sera, presso l’oratorio del Poggio di Montese, si terrà il rosario in memoria del dottor Ludergnani.

L’ultimo saluto a Riccardo Ludergnani

I funerali sono previsti per domani alle 14. Lascia la moglie e il figlio Giorgio, anch’egli farmacista a Pavullo e titolare della farmacia Beckmann.

La comunità esprime il suo profondo cordoglio per la perdita di una figura tanto stimata nel settore medico e farmaceutico. E si unisce al dolore della famiglia Ludergnani in questo momento difficile. (Fonte: Lapressa)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Strappato alla vita da un brutto male, l’addio al giovane infermiere Donato Fiorillo

Caserta è avvolta nel lutto per la scomparsa di Donato Fiorillo, il dedicato infermiere del pronto soccorso del Pineta Grande Hospital a Castel Volturno. La triste notizia è stata annunciata dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.

Secondo quanto riportato, in soli trenta giorni, una malattia implacabile ha portato via Donato. L’uomo, di 52 anni, era ammirato per la sua gentilezza e il suo impegno nel campo della sanità.

L’associazione ha condiviso il suo cordoglio, descrivendo Donato come un brillante esempio di professionalità e insegnamento per le nuove generazioni nel settore sanitario.

L’intera comunità è addolorata per la perdita di un uomo così prezioso, e le espressioni di dolore si uniscono a un sentimento collettivo di lutto. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno