Home Uncategorized Reggio Emilia, morto un ragazzino di soli 13 anni: il malore mentre era a scuola

Reggio Emilia, morto un ragazzino di soli 13 anni: il malore mentre era a scuola

by redazione
0 comment 2 minutes read

Una tragedia senza precedenti ha colpito una scuola nel cuore di Reggio Emilia: è morto un giovane studente di soli 13 anni, frequentante la terza media. La drammatica situazione si è verificata questa mattina, precisamente lunedì 8 gennaio, poco prima delle 8 del mattino.

Il giovane studente era appena tornato dalle vacanze natalizie e si era appena presentato a scuola. Mentre attraversava la porta d’ingresso dell’istituto e si apprestava a salire le scale per raggiungere la sua classe, è stato colto improvvisamente da un malore che lo ha fatto crollare a terra.

Il personale docente e non docente ha prontamente risposto alla situazione di emergenza, fornendo soccorso immediato e contattando prontamente il servizio di emergenza 118. In breve tempo, medici e operatori sanitari si sono precipitati sul posto, cercando di rianimare il giovane.

Nonostante i tentativi accaniti di salvargli la vita, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Nuova. Qui purtroppo, ogni sforzo è stato vano e i medici hanno confermato il suo decesso.

La comunità scolastica è profondamente scossa da questo tragico evento, offrendo sostegno e solidarietà alla famiglia del giovane studente.

Al momento, si attendono ulteriori informazioni riguardo alle cause del decesso del giovane. La scuola e le autorità locali stanno collaborando attivamente per comprendere appieno quanto accaduto.

Questa drammatica perdita ha generato un’ondata di dolore e commozione tra gli studenti, il personale della scuola e l’intera comunità locale.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno