Home Uncategorized Prof sbattuto contro il muro dal padre di un alunno: «La famiglia non va disturbata»

Prof sbattuto contro il muro dal padre di un alunno: «La famiglia non va disturbata»

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Un uomo di 34 anni è stato convocato a scuola a Reggio Calabria dopo che il figlio, durante un’ora di educazione fisica, ha aggredito un compagno di classe.

Arrivato nell’istituto comprensivo, ha chiesto chi lo avesse convocato, per poi rivolgersi all’insegnante con tono minaccioso, accusandolo di disturbare la sua famiglia. Ha quindi aggredito fisicamente l’insegnante, sbattendolo contro un muro e afferrandolo per il collo. Fortunatamente, l’insegnante non ha riportato gravi traumi, ma ha comunque richiesto cure mediche.

Reggio Calabria, l’arrivo dei carabinieri

I carabinieri della Stazione di Cannavò hanno identificato l’uomo e lo denunceranno all’Autorità Giudiziaria per lesioni, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, poiché l’insegnante stava svolgendo le sue funzioni all’interno della scuola.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Addio a Carlotta Dessì, morta a 35 anni la giornalista Mediaset

Il mondo giornalistico è in lutto per la prematura scomparsa di Carlotta Dessì, inviata Mediaset, deceduta all’età di soli 35 anni. Dessì ha lasciato un segno importante nel panorama televisivo italiano, lavorando in diverse trasmissioni tra cui Pomeriggio Cinque e Fuori dal Coro.

Originaria di Cagliari, Carlotta Dessì era un volto familiare su Mediaset, dove ha lavorato anche a Mattino Cinque e condotto alcune inchieste apprezzate su Fuori dal Coro. La sua ultima apparizione in televisione è stata nel talk di Mario Giordano, un momento che ha dimostrato la sua tenacia e determinazione nonostante le difficoltà.

La sua morte ha suscitato un profondo cordoglio nel mondo giornalistico e tra il pubblico, richiamando alla mente la prematura scomparsa di altre figure televisive come Nadia Toffa. Sul web, molti colleghi e persone comuni stanno esprimendo il loro dolore e la loro solidarietà alla famiglia Dessì. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno