Home Uncategorized Soffocata da un boccone, ragazzina delle scuole medie muore sotto gli occhi dei genitori e dei medici

Soffocata da un boccone, ragazzina delle scuole medie muore sotto gli occhi dei genitori e dei medici

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Una studentessa di una scuola media di Ravenna è deceduta ieri in ospedale a causa delle complicanze di un soffocamento.

La giovane, affetta da una grave disabilità che limitava la sua autonomia, ha avuto un malore nei giorni precedenti mentre pranzava, dopo aver ingerito qualcosa che le ha ostruito le vie respiratorie.

Le sue condizioni sono state subito valutate come estremamente gravi dal personale medico del 118 intervenuto sul posto.

Tragedia a Ravenna, comunità sotto choc

La studentessa è stata immediatamente trasferita al Santa Maria delle Croci, ma nonostante gli sforzi del personale medico, il suo quadro clinico non ha registrato miglioramenti. Ieri, purtroppo, si è verificato il triste epilogo con il suo decesso nell’ospedale di Ravenna, dove era stata ricoverata in rianimazione per alcuni giorni.

La notizia della scomparsa della giovane, che in passato aveva frequentato la scuola elementare Garibaldi di Ravenna, si è diffusa rapidamente nella città. Nei giorni precedenti, erano state organizzate veglie di preghiera in suo onore. Nonostante la sua giovane età, la studentessa aveva lasciato un segno indelebile nei cuori di compagni, educatori e insegnanti, i quali sono stati profondamente colpiti dalla triste notizia.

Le altre notizie di cronaca

Addio a Daniele Ambrosio, il ragazzino si è spento improvvisamente a soli 14 anni

San Gennaro Vesuviano in lacrime, addio al giovanissimo Daniele Ambrosio: il ragazzino si è spento all’improvviso a soli 14 anni gettando nel dolore tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscerlo. 

A darne il triste annuncio i genitori, i fratelli, i nonni, gli zii, gli amici e i parenti tutti. I funerali si terranno sabato 13 gennaio presso la Chiesa SS. Gioacchino e Anna in San Gennaro Vesuviano. Continua a leggere qui

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno