Home Uncategorized Mamma si lancia dal nono piano con la figlia di 6 anni e il cane: la bimba è morta

Mamma si lancia dal nono piano con la figlia di 6 anni e il cane: la bimba è morta

by Irene Viturri
0 comment 2 minutes read

Questa mattina a Ravenna, intorno alle 7:10, una tragedia ha colpito la città quando una donna ha compiuto un gesto drammatico lanciandosi dal nono piano di un edificio in via Dradi, portando con sé la sua bambina di 6 anni e anche il cane.

Il triste incidente ha causato la morte immediata della piccola e dell’animale, mentre la donna è stata trasportata d’urgenza in condizioni gravissime all’ospedale Bufalini. Sul luogo dell’evento sono intervenute due volanti della Polizia e le ambulanze del 118.

Tragedia a Ravenna, sul posto gli inquirenti indagano sui motivi del terribile gesto

Al momento, i motivi dietro questo tragico gesto rimangono sconosciuti e sotto indagine. Le autorità locali stanno cercando di comprendere gli eventi che hanno portato a questa drammatica situazione.

La comunità è in lutto per questa tragica perdita, mentre le indagini proseguono per gettare luce sui dettagli di questa triste vicenda. (Fonte: IlRestodelCarlino)

Le altre notizie di cronaca

Tragedia a Nocera, neonata muore subito dopo il parto: la denuncia dei genitori

Una tragedia ha colpito l’ospedale di Nocera Inferiore nella giornata di ieri, domenica 7 gennaio, quando una bimba è deceduta poco dopo il parto.

La madre era stata ricoverata venerdì scorso e, come riportato dal sito web salernotoday.it, è stata sottoposta al cesareo solo ieri pomeriggio.

La famiglia della neonata ha presentato denuncia alle forze dell’ordine per chiarire le circostanze della morte e indagare su eventuali responsabilità del personale sanitario che ha seguito la madre durante il ricovero.

Il corpo della neonata è stato posto sotto sequestro e attualmente si trova presso l’obitorio dell’ospedale, in attesa di un’autopsia che verrà eseguita nei prossimi giorni.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno