Home Uncategorized Quartu, addio a Andrea Mentasti: città in lacrime

Quartu, addio a Andrea Mentasti: città in lacrime

by redazione
0 comment 2 minutes read

Quartu Sant’Elena piange Andrea Mentasti. L’uomo si è spento nelle scorse ore gettando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che lo avevano conosciuto e stimato.

A darne il triste annuncio il marito, le sorelle, il fratello, cognati e parenti tutti. I funerali si sono tenuti oggi 27 febbraio presso la parrocchia di Sant’Antonio in Quartu Sant’Elena. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Muore operaio di 23 anni schiacciato da materiale di scavo

Una tragedia ha colpito la periferia di Stornara nel Foggiano, dove un giovane operaio di soli 23 anni ha perso la vita sul luogo di lavoro. Secondo le prime informazioni, l’operaio si trovava impegnato nei lavori per l’installazione di un impianto di irrigazione quando è stato tragicamente travolto e schiacciato dal materiale accumulato sul bordo dello scavo.

La dinamica esatta dell’incidente è al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri, che stanno conducendo accertamenti per comprendere le circostanze che hanno portato alla morte del giovane operaio.

La notizia ha scosso profondamente la comunità locale e ha portato dolore e sgomento tra i familiari, gli amici e i colleghi del giovane. Si tratta di un evento drammatico che mette in evidenza, ancora una volta, l’importanza della sicurezza sul lavoro e la necessità di adottare misure sempre più rigorose per proteggere la vita e l’incolumità dei lavoratori.

In questo momento di lutto, l’intera città di Stornara si unisce nel cordoglio alla famiglia dell’operaio e si attende con ansia ulteriori sviluppi sull’indagine in corso. La speranza è che giustizia venga fatta e che tragedie simili possano essere evitate in futuro con un impegno comune verso la sicurezza sul lavoro.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno