Home Uncategorized Qualiano in lacrime, addio alla giovane mamma Cecilia Margiore. Intera città in lutto

Qualiano in lacrime, addio alla giovane mamma Cecilia Margiore. Intera città in lutto

by redazione
0 comment 1 minutes read

La cittadina di Qualiano è avvolta dal lutto per la prematura scomparsa di Cecilia Margiore, una donna di 46 anni, che lascia dietro di sé una famiglia devastata dal dolore. Cecilia, moglie e madre, ha perso la sua battaglia con la vita, lasciando un vuoto insopportabile nella comunità locale.

Il corteo funebre per onorare la memoria di Cecilia partirà domani, 25 gennaio, alle ore 15:30, dalla sua residenza in Corso Filadelfia 22. Il percorso si snoderà fino a raggiungere la parrocchia Maria SS. Immacolata, dove si terranno le esequie. Un momento toccante in cui amici, parenti e conoscenti potranno condividere il dolore della perdita e rendere omaggio a una vita tristemente interrotta.

Cecilia Margiore aveva già affrontato tragedie in passato, avendo perso i suoi genitori e il fratello. Questo ulteriore colpo ha scosso profondamente la comunità, che ha espresso il proprio cordoglio attraverso il gruppo Facebook “La Voce di Qualiano”. Nel post, i membri del gruppo hanno condiviso il loro dolore, scrivendo: “Partecipiamo con viva commozione e umano cordoglio alla vostra incommensurabile perdita. Affranti per la dolorosa circostanza, partecipiamo al vostro dolore.”

La notizia della morte di Cecilia ha suscitato un’ondata di tristezza e solidarietà nella città, con molte persone che si uniscono nel ricordare e onorare la sua vita.

You may also like

Leave a Comment

Chi Siamo

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sulla tua provinvia!

Ogni Voce, Ogni Storia, Ogni Giorno